SIS4CARE™ è una suite modulare che copre tutte le funzioni di gestione clinico-operativa a livello ospedaliero, ambulatoriale e domestico. Il sistema propone un’idea olistica di salute della persona, ponendo il paziente al centro di ogni processo clinico-logistico.
Sis4Care S4C Health Center
Il modulo Sis4Care Health Center consente di gestire l’intero ciclo di vita di un evento clinico del paziente, che sia un ricovero, una visita ambulatoriale, un day hospital o un day surgery.
Attraverso le funzionalità di questo modulo è possibile accettare, curare, trasferire e dimettere un paziente; nonché utilizzare tutti i servizi clinico-diagnostici dell’ospedale.
Il prodotto finale è la cartella clinica elettronica del paziente che si inserisce all’interno di un dominio clinico più ampio, come quello del dossier sanitario clinico.
Funzioni principali
- Gestione della Cartella Clinica di Degenza
- Gestione di Cartella Clinica Ambulatoriale
- Gestione della Cartella Clinica Infermieristica
- Gestione DH & DS
- La gestione del Registro Operatorio
- Gestione PreOspedalizzazione
- Gestione Consulenze Diagnostiche
- Order Manager Servizi
Sis4Care S4C Integration Center
Nella gestione del paziente, lo scambio di informazioni tra sistemi digitali è uno degli aspetti che incidono maggiormente sul livello di efficienza di una struttura clinica. SIS4CARE permette di far dialogare i sistemi della tua struttura clinica. I dati della cartella clinica digitale verranno acquisiti automaticamente ed inviati verso macchinari o piattaforme esterne, una volta terminato lo scambio di informazioni, i dati generati saranno caricati in automatico sulla scheda paziente e subito consultabili attraverso il software.Un flusso automatizzato, veloce e che riduce il rischio di errori.
Sis4CareS4C Event Monitor
SIS4CARE permette la gestione di ogni fase del processo di cura, dall’accettazione del paziente al processo di dimissione, compresa la gestione DH e Order Entry. SIS4CARE permette di condividere dati e informazioni tra gli operatori della piattaforma, permettendo di visualizzare solo le informazioni necessarie per svolgere rapidamente le attività di reparto